Essezeta Zanetti nasce nel 2008 dalla Essezeta di Zanetti Severino che dal 1981 operava nel settore della riparazione delle macchine utensili. La trentennale esperienza è di garanzia alla soluzione di problematiche meccanico – elettriche di vario tipo.
Grazie alla competenza tecnologica e alla comprovata affidabilità, oggi la società è in grado di garantire un servizio di manutenzione meccanica ed elettronica su qualsiasi tipo e marca di macchina utensile.
L’aggiornamento continuo, uno staff tecnico efficiente, un’officina attrezzata permettono di svolgere lavori di revisione di macchine utensili di qualsiasi casa produttrice.
Punto fondamentale è assistere i nostri Clienti con efficienza ed affidabilità facendo della flessibilità la nostra arma migliore.
Dal 2008, la ditta può vantare la certificazione di Qualità ISO 9001:2008. Essa è orientata ad offrire un prodotto/servizio efficace ed efficiente ad un costo competitivo finalizzato a instaurare rapporti chiari, duraturi e solidi con i propri clienti.
Vasta disponibiltà di ricambistica per trapani Invema e CMR.